IMPORTANTE

Annunciamo che per le recenti disposizioni della Regione Lombardia e della Curia, da oggi, domenica 23 febbraio 2020, l’oratorio rimarrà chiuso e tutte le attività parrocchiali saranno sospese fino a nuove informazioni.

Qui trovate un messaggio del nostro parroco Don Alessandro e dell’Arcidiocesi di Milano su come poter rimanere uniti in comunione spirituale dalle proprie case.

Messaggio di don Alessandro

Messaggio dall’Arcidiocesi – Comunicato stampa n. 08/2020
Sussidio per la preghiera (disponibile in chiesa in forma cartacea)

Domenica 1 marzo, tutti i fedeli della Diocesi di Milano potranno unirsi in preghiera con l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, che presiederà la celebrazione eucaristica della “Domenica di inizio Quaresima”.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta su TgrLombardia – Rai 3 per tutto il territorio regionale a partire dalle ore 11.00.